Juventus, Emre Can è ad un passo: arriverà in estate

0

La Juventus ha quasi chiuso il suo primo colpo di mercato del 2018. Si tratta del giocatore del Liverpool Emre Can. L’accordo con il giocatore sarebbe in riferimento al mercato estivo e non al mese in corso. L’acquisto avverrà a zero euro, visto che il tedesco si svincolerà a giugno.

Con la concorrenza impellente, sarebbe un colpaccio per i bianconeri riuscirsi ad accaparrare le prestazioni del giocatore a titolo gratuito. Un altro affare da sogno per il team Marotta, che chiuderebbe un altro colpo a parametro zero.

Negli ultimi giorni la Juventus ha contattato la dirigenza del Liverpool per comunicare l’avvio delle trattative con Can. Un atto formale ma necessario per rispettare ciò che è previsto dalle norme. Secondo le norme, uno svincolato dal 1° febbraio è libero di poter firmare con una nuova squadra ed è così che vorrebbe agire l’ad, evitando possibili offensive da altre squadre.

City e Bayern alla finestra

La concorrenza esiste e infatti il City e il Bayern sono tornati a farsi sentire con il giocatore, puntando su quelle che sono le loro grandi liquidità economiche, facendo gola sia alla società che al giocatore. Can, però ha già dato la sua parola ai bianconeri, questo potrebbe creare un conflitto interno con il Liverpool, che invece sarebbe ben contento di scatenare un’asta per un giocatore in scadenza di contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *