Juventus, grande ritorno grazie a Mino Raiola?

0

La notizia è da prima pagina di giornale. La novità, bollente, rimbalza nelle redazioni. Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare alla Juventus. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ibra fa gola a tante squadre italiane ed il suo agente, Mino Raiola, non è nuovo a rapporti con i bianconeri.

Possibile un “contratto a gettoni”

L’ipotetica proposta della Juventus sarebbe un contratto “a gettoni” legato alle presenze in campo, visto il grave infortunio che ha coinvolto Ibra pochi mesi fa. La riabilitazione non è certa e l’attaccante non è più giovane. Il rischio è alto e, per questo motivo, pare che Marotta voglia proporre un contratto del genere. Zlatan verrebbe pagato a presenze e quindi, nel caso in cui non si riprendesse a pieno, l’acquisto non diverrebbe dispendioso e negativo per la Juventus.

Vive anche le ipotesi America e Cina

Resta viva, per Ibrahimovic, anche l’ipotesi Mls, in America, o la Cina. Si parla anche di un possibile ripensamento del Manchester United, che potrebbe ritornare sui propri passi. Per Allegri sarebbe un comodo jolly e Ibra potrebbe provare per l’ultima volta ad accarezzare il sogno Champions League.

La presenza di Higuain è sicuramente ingombrante per Ibrahimovic, viste anche le presenze di Dybala e Mandzukic. Sognare però non costa nulla ed Ibracadabra è sicuramente un’ipotesi suggestiva per i tifosi bianconeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/