Juventus, occhi su Coutinho: offerta monstre dei bianconeri

0

Per la Juventus il passaggio del turno di Champions League è ormai più che probabile. Il mercato di gennaio sarà decisivo per rinforzare una rosa ancora in difficoltà contro i top europei.

I bianconeri si iniziano a guardare intorno già da ora. In particolare, gli occhi dei bianconeri guardano in casa Liverpool. Tra le fila dei “Reds” piacciono in particolare Emre Can e Philippe Coutinho. Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto con gli inglesi e potrebbe liberarsi a poco prezzo. Secondo la rivista spagnola “Don Balon”, però, non Marotta vorrebbe portare a Torino anche il fantasista ex Inter, Coutinho. L’offerta per i brasiliano, secondo quanto riportato dagli spagnoli, sarebbe una cifra monstre, mai sborsata dai bianconeri per un giocatore: 175 milioni di euro.

La cifra sembra inverosimile e batterebbe anche quella già presentata dal Barcellona, pari a 150 milioni. Il Barca, infatti, spiega la rivista, “era sicura di controllare il calciatore, convinto che l’unica concorrente possibile a certe cifre fosse il Psg messo però fuori gioco dal fair play finanziario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/