La Juventus su Netflix: 4 puntate per conoscere i bianconeri

0

La Juventus su Netflix dal 2018. La piattaforma di distribuzione di film e serie tv online conta più di 104 milioni di iscritti in 190 diversi paesi del mondo e realizzerà una docu-serie da quattro puntate di un’ora. La serie racconterà le vite dei giocatori non solo durante le partite e gli allenamenti, ma anche fuori dal campo e nelle loro situazioni personali.

Juventus su Netflix: il parere del co-chief revenue officer

Federico Palomba, co-chief revenue officer della Juve, commenta: “È motivo di orgoglio per Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary. Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo”.

Il vice-presidente delle original serious Netflix

È un buon modo, spiega Erik Barmack, vice presidente delle serie originali Netflix, per conoscere da vicino i propri idoli: “Netflix è la casa degli storytelling più appassionanti. E non ci sono tifosi più appassionati di quelli bianconeri. Siamo felici ed eccitati dalla possibilità di avere un accesso unico ed esclusivo ad una delle più importanti squadre del mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *