Kate Middleton contro la tradizione, la gravidanza che sfida la regina

0

Kate Middleton contro la tradizione, la gravidanza che sfida la regina – Tensione a corte per la terza gravidanza di Kate Middleton. Quella che avrebbe dovuto essere una notizia gioisa, a quanto pare, ha portato solo tensioni.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Kate Middleton contro la tradizione, la gravidanza che sfida la regina

Come riportato dal sito LadyBlitz per la prima volta, dopo 58 anni, una coppi areale aspetta il terzo figlio. L’ultima ad aver avuto piú di due figli era stata proprio la regina Elisabetta con i suoi 4 figli. Si tratta del principer Carlo, la principessa Anna, il principe Andrew ed il principe Edward.

Da allora, sia Carlo che tutti i fratelli hanno avuto solo due figli. A quanto pare, la regina, nel venire a conoscenza della terza gravidanza di Kate, non avrebbe fatto i salti di gioia. Elisabetta, piú che una cicogna in arrivo, avrebbe preferito che Kate e William si impegnassero di piú nelle visite ufficiali.

Data la situazione generale creata dalla Brexit ed essendo che Carlo e Camilla non riscuotono moltissimo successo tra i sudditi, la sovrana avrebbe puntato tutto sulla giovanissima coppia di Casa Windsor che invece ha sorpreso tutti. La notizia del terzo figlio in arrivo, dati anche i problemi di Kate durante la gravidanza, ha messo la coppia fuori gioco per un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/