Donald Trump con la pelle nera: ha 3 mesi e vive in Kenya

Hà già tre mesi e scoppia di salute il piccolo Donald Trump, terzo figlio di Felix Otieno e Lorna Akoth, nato lo scorso 9 agosto in Kenya.

I genitori del piccolo Donald “Otieno” Trump hanno scelto di chiamare loro figlio come il magnate americano perché condividono i “principi” e la “franchezza” del nuovo presidente degli Stati Uniti che allora, quando il piccolo è venuto alla luce, era decisamente giù nei sondaggi. Ma la singolare scelta della famiglia, che vive nella regione occidentale di Kisumu, di cui è originario il padre di Barack Obama, sembra aver portato bene al multimiliardario americano.

“Non ci sono molti politici sinceri come lui – dice il papà di Donald, Otieno Trump al giornale Daily Nation – Lo ammiro perché è un uomo che dice quello che pensa”. Anche la madre del piccolo ha elogiato quello che sarà il futuro inquilino della Casa Bianca: “È stato franco e ha mostrato fermezza. Ha detto la verità senza ricorrere alla propaganda o alle menzogne per ottenere voti. Lo adoriamo e per questo abbiamo chiamato nostro figlio come lui”.