Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Aereo turco precipita sulle case, in Asia almeno 37 morti

Un aereo cargo è precipitato su alcune case in Kirghizistan. Il conto delle vittime per ora è arrivato a 37. Il velivolo apparteneva ad una compagnia turca. L’incidente è avvenuto nei pressi della capitale Biskek, a circa due chilometri dalla pista, tra le case del villaggio Dacha-Suu.

La notizia è stata riportata dall’agenzia “Nuova Cina”, che ha ripreso la news dal governo del Kirghizistan ed i media locali, che avevano inizialmente diffuso l’informazione.

Il boeing 747 stava percorrendo la rotta Istanbul-Biskek. Secondo l’agenzia russa “Novosti”, tra i morti ci sarebbero anche quattro membri dell’equipaggio rimasti vittime nello schianto, uno dei quali inizialmente sopravvissuto e poi deceduto in ambulanza durante il tragitto in ospedale. La caduta ha distrutto trentadue abitazioni.

Il vice premier del Kirghizistan, Muhammetkaly Abulgaziev dichiara: “Stando alle informazioni preliminari, la teoria dell’attacco terroristico è esclusa, probabilmente lo schianto è stato causato da un errore del pilota”. L’agenzia Interfax rende noto che, al momento dello schianto, la visibilità era pessima a causa della nebbia.

Lingua predefinita del sito

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed