Kristen Stewart e Stella Maxwell: bacio appassionato e non solo

0

Kristen Stewart e l’angelo di Victoria’s Secret Stella Maxwell escono allo scoperto. Il settimanale “Chi” pubblica, in esclusiva mondiale, le clamorose immagini dei loro baci appassionati. Ma non è tutto

Immortalato il bacio tra l’attrice di Twilight e la sua nuova compagna, la top model di origine irlandese Stella Maxwell.

kristen-stewart-e-stella-maxell

Stella, pochi giorni fa, si trovava a Milano per lavoro e Kristen l’ha raggiunta in Italia per poter trascorrere insieme una notte in un hotel nel centro di Milano. Dopo aver passato la notte, entrambe si sono recate all’aeroporto di Linate dove hanno preso due voli aerei differenti: Stella Maxwell è volata alla volta di Parigi, mentre Kristen Stewart è tornata a Los Angeles. Prima di separarsi però, le due si sono scambiate un bacio all’interno di un’auto che non è sfuggito all’occhio attento dei paparazzi.

kristen-stewart-e-stella-maxell-kiss

Per chi non lo sapesse, Kristen Stewart ha dichiarato da tempo la propria bisessualità, aggiungendo anche di non avere più voglia di mantenere il massimo riserbo circa le proprie relazioni: “Tutto è cambiato quando ho cominciato ad uscire con una ragazza. Ho pensato “Se lo nascondessi sarebbe come lasciare intendere che è una cosa di cui mi vergogno”. Quindi ho dovuto cambiare il modo in cui mi comporto in pubblico. Ha aperto la mia vita e sono molto più felice”. (Los Angeles Times, 2016).

Tra le precedenti relazioni eterosessuali di Kristen ricordiamo l’attore Robert Pattinson, con il quale è stata fidanzata dal 2008 al 2013 e dal quale è stata lasciata in seguito al famigerato tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders.

kristen-stewart-and-rupert-sanders

A inizio 2015, poi, Kristen Stewart era uscita allo scoperto con Alicia Cargile, sua ex assistente personale nonché amica storica.

kristen-stewart-e-alicia-cargile

La relazione con Alicia, tra alti e bassi, dura circa un anno e, dopo averle dato il ben servito, Kristen ci prova con SoKo, alias Stéphanie Sokolinski, attrice e cantante francese di origini polacche.

kristen-stewart-e-soko

Ma non è finita qui. Lasciata SoKo, Kristen intraprende una nuova relazione con la musicista Anne Erin, in arte St. Vincent (ex fidanzata della modella Cara Delevingne).

kristen-stewart-e-st-vincent

Certo che la Bella di Twilight proprio non ama starsene con le mani in mano.

Ma attenti, perchè gli scoop non sono ancora finiti. Anche per Stella Maxwell non si tratta della prima relazione omosessuale. La top model nel 2015 è stata fidanzata con la cantante Miley Cyrus. Le due erano state addirittura beccate avvinghiate dietro un camion durante la pausa di un video della Cyrus, dove, incuranti dei paparazzi, hanno dato vita ad un siparietto decisamente hot.

miley-cyrus-e-stella-maxwell

E beh… anche gli angeli di Victoria’s Secret tanto angeli non sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *