La cantante serba più sexy, famosa per un decoltè mozzafiato [VIDEO]

0

La protagonista di questo siparietto è una cantante tra le più apprezzate della Serbia, più per la sua avvenenza fisica che per le sue doti canore.

Tra le immagini postate da Milica anche quelle che la ritraggono con uno degli abiti più controversi delle ultime comparsate televisive. La cantante,  con indosso un vestito dalla scollatura ombelicale si è accomodata sul divano del salotto televisivo dell’Ami G Show suscitando l’attenzione reale e dei telespettatori.

Era andata in tv per presentare il suo nuovo album e ha lasciato tutti a bocca aperta. Non tanto per la sua bella voce appunto, ma per la scollatura mozzafiato che metteva in risalto ben altre doti. Milica  è stata ribattezzata “la cantante più sexy di Serbia”.
L’apparizione della popstar all’Ami G Show ha fatto impennare gli ascolti. A catturare l’attenzione degli spettatori un abito attillatissimo e con uno scollo sul décolleté profondissimo che non lasciava molto spazio all’immaginazione. Dopo la sua partecipazione alla trasmissione, Milica Pavlovic ha avuto un’impennata di popolarità: ora le persone sono anche curiose di sapere se è brava a cantare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *