Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

La “casa del diavolo”: completamente nera sia fuori che all’interno – FOTO

Back to Black. A Baltimora, tra una fila di graziose casette dal colore chiaro, è impossibile non notarne una un particolare:  la “casa del diavolo”. L’abitazione è stata soprannominato così perché completamente dipinta di nero, e al suo interno contiene arredamenti internamente neri

Victoria Cuje, questo il nome della proprietario della “casa del diavolo”, si occupa di mercato immobiliare e decorazione interni. La donna ha deciso di dedicare la vita al suo colore preferito, ovvero il nero.

Originariamente, la casa a tre piani era stata costruita in mattoni rossi. Ma la 28enne ha deciso di dipingere tutto di nero, sia fuori sia dentro, cercando anche mobili e accessori in tinta. Di “chiaro” ha mantenuto soltanto qualche muro e il pavimento, giocando con i contrasti.

La casa ovviamente attira gli sguardi dei passanti, anche perché si tratta di un villino a schiera perfettamente incastrato tra altre casette dipinte con tonalità chiare. Alcuni fanno anche dei commenti affatto gentili, ma Victoria sottolinea: “Penso sia buffo che molta gente non capisca il mio stile e pensa semplicemente che il nero sia un colore gotico. Per fortuna molti altri amano la casa, il resto sono pettegolezzi di quartiere“.

E voi? Ci abitereste?

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed