La chiarezza su Tony e il motivo della sua rottura con la Ferragni.

La chiarezza su Tony e il motivo della sua rottura con la Ferragni.

0

Giulia De Lellis ha recentemente partecipato a un gioco con FanPage che è stato pubblicato questa mattina. Questo gioco sembra essere in linea con gli sviluppi recenti pubblicati dal settimanale Chi, in quanto la De Lellis ha parlato di Tony Effe e del suo status sentimentale durante l’intervista con FanPage.

Nel corso dell’intervista con FanPage, Giulia ha rivelato alcuni dettagli interessanti sulla sua vita sentimentale. Ha spiegato di non mettere quasi mai foto del fidanzato come sfondo del telefono, aggiungendo che al momento non c’è nessun fidanzato nella sua vita. Ha citato la sua ultima relazione, risalente a sei mesi fa, con Carlo Gussalli Beretta. Dopo quella storia, ha avuto delle “bellissime frequentazioni”, che includono incontri per caffè e nuove conoscenze, ma nessuna relazione seria.

La notizia della paparazzata con Tony Effe ha fatto scalpore sui social. È stata riportata la storia di una lunga notte insieme tra i due, utilizzando l’hashtag #Damellis che ha attirato l’attenzione di molti utenti. Questo evento ha confermato i sospetti riguardo alla presunta relazione tra Giulia De Lellis e il rapper.

Una parte dell’intervista ha riguardato anche la situazione tra Giulia De Lellis e Chiara Ferragni. La De Lellis ha svelato i motivi dietro alla fine della reciproca seguente su Instagram con la famosa influencer. Ha raccontato di quando ha pubblicato su Instagram una battuta di Selvaggia Lucarelli che riguardava il marito di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato. Questo gesto ha causato una rottura della comunicazione tra le due e Chiara ha smesso di seguirla. Tuttavia, Giulia ha chiarito che non ha nulla contro di lei e che il tutto è stato solo un malinteso.

In seguito a questo episodio, la situazione tra De Lellis e Ferragni è peggiorata su Instagram, con entrambe che si sono scambiate “like sciocchi” e finendo per smettersi di seguire a vicenda. La mancanza di comunicazione e la serie di fraintendimenti sembrano aver causato la fine della relazione virtuale tra le due donne, lasciando i fan a speculare sul loro rapporto.

In conclusione, Giulia De Lellis ha condiviso dettagli interessanti sulla sua vita sentimentale e sui motivi della rottura della comunicazione con Chiara Ferragni su Instagram. Questi eventi hanno acceso il dibattito sui social e alimentato il gossip riguardo alla vita privata delle due celebrità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *