La decisione della Rai dopo lo scandalo di Flavio Insinna

0

La decisione della Rai dopo lo scandalo di Flavio Insinna – A quanto pare Flavio Insinna tornerá in Televisione a Settembre. Sará alla guida di un programma che andrá in onda sulla rete Rai. Ecco quale.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La decisione della Rai dopo lo scandalo di Flavio Insinna

Insinna é stato riconfermato alla guida di “Dopo Fiction” in coppia con Nino Frassica. Proprio làattore Messinese lo ha annunciato in una intervista rilasciata al Settimanale “Chi”.

I due hanno giá condotto la trasmissione insieme registrando degli ottimi ascolti. La Rai sembrerebbe quindi aver deciso di dare di nuovo fiducia al conduttore dopo lo scandalo venuto fuori con Striscia La Notizia.

Ricordiamo che nei file audio che sono stati mandati in onda, Insinna, insultava i concorrenti ed alcuni suoi collaboratori. Le conseguenze per lui sono state molto gravi, anche la Rocchetta aveva sospeso lo spot nel quale aveva partecipato. In tutto questo lungo periodo il conduttore si é prima difeso sui social, poi anche in una ospitata a “Carta Bianca”. Ha sempre puntato il dito contro il Tg satirico di Antonio Ricci. Adesso la situazione sembra essersi rasserenata. Per lui ci sará quindi un ritorno in casa Rai a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *