Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

La famiglia Ferragni si allarga: “Aspettiamo un bebè”

La famiglia Ferragni si allarga! Francesca Ferragni e il fidanzato Riccardo Nicoletti aspettano un bambino.

A dare il dolce annuncio su Instagram, la giovane coppia di futuri genitori con una scatto che immortala la sorella di Chiara Ferragni insieme al compagno, intento a baciarle il ventre appena pronunciato. «Non solo panettoni», l’hashtag ’14weeks’e le emoticon di un cuore e di un neonato.

La notizia è stata subito rilanciata da una raggiante Chiara Ferragni: “Congratulazioni alla mia sorellina e a Riccardo. Sto per diventare zia per la prima volta e Leo e Vittoria avranno un cuginetto”. Anche l’altra sorella, Valentina, si è congratulata con Francesca, dicendosi molto felice per lei e felice di diventare zia per la terza volta.

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti fanno coppia dal 2009 e da allora non si sono più lasciati. Dopo essersi conosciuti a Cremona, sono andati presto a convivere, rendendo sempre più saldo il loro rapporto. Francesca ha seguito le orme di papà Marco, ha studiato odontoiatria ed è diventata anche lei dentista, specializzata in chirurgia orale. Riccardo, detto anche Riku, è un chitarrista e milita in un paio di band rock.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed