La famiglia Ferragni si allarga: “Aspettiamo un bebè”

0

La famiglia Ferragni si allarga! Francesca Ferragni e il fidanzato Riccardo Nicoletti aspettano un bambino.

A dare il dolce annuncio su Instagram, la giovane coppia di futuri genitori con una scatto che immortala la sorella di Chiara Ferragni insieme al compagno, intento a baciarle il ventre appena pronunciato. «Non solo panettoni», l’hashtag ’14weeks’e le emoticon di un cuore e di un neonato.

La notizia è stata subito rilanciata da una raggiante Chiara Ferragni: “Congratulazioni alla mia sorellina e a Riccardo. Sto per diventare zia per la prima volta e Leo e Vittoria avranno un cuginetto”. Anche l’altra sorella, Valentina, si è congratulata con Francesca, dicendosi molto felice per lei e felice di diventare zia per la terza volta.

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti fanno coppia dal 2009 e da allora non si sono più lasciati. Dopo essersi conosciuti a Cremona, sono andati presto a convivere, rendendo sempre più saldo il loro rapporto. Francesca ha seguito le orme di papà Marco, ha studiato odontoiatria ed è diventata anche lei dentista, specializzata in chirurgia orale. Riccardo, detto anche Riku, è un chitarrista e milita in un paio di band rock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *