La figlia di Anna Pettinelli, Carolina Russi, segue le orme della madre diventando speaker radiofonica: “Nata con le cuffie”

0

Carolina Russi, figlia di Anna Pettinelli, è un’affermata speaker radiofonica che ha ereditato la passione per il lavoro radiofonico dalla madre. Nonostante la notorietà della Pettinelli nel mondo dello spettacolo, poco si sa del padre di Carolina, anche se si sa che il loro rapporto è buono e che non fa parte del mondo dello showbiz.

Carolina, nata nel 1992, ha seguito le orme della madre intraprendendo una carriera radiofonica di successo, dopo aver studiato Lingue e Culture Moderne a Roma. Prima di decidere di entrare nel mondo della radio, ha partecipato all’edizione 2014 di “The Voice of Italy”, mettendo in mostra le sue capacità canore e musicali.

La storia sentimentale di Carolina è avvolta nel mistero, anche se si sa che è stata legata a Edoardo Donnamaria del GFVIP 2023. Al momento sembra essere single, e la madre Anna Pettinelli ha dichiarato di amarla alla follia, definendo il loro legame come un amore incondizionato.

Carolina ha parlato del rapporto con la madre durante una visita al salotto televisivo di “Verissimo”, dove ha condiviso pensieri intimi sulla loro relazione. Anna Pettinelli, a sua volta, ha dichiarato di essere stata fortunata nel non aver mai dovuto recuperare la figlia ubriaca in discoteca alle 4 del mattino.

Carolina ha descritto la magia di lavorare in radio, definendosi “nata con le cuffie” e “musico-centrica”. Anche se inizialmente non aveva pensato di intraprendere la carriera radiofonica, ha scoperto una passione per il lavoro grazie all’incoraggiamento di qualcun altro.

Nonostante la mancanza di dettagli sul padre di Carolina, è evidente che la Pettinelli abbia sempre avuto un grande amore per la figlia e che il loro legame sia profondo e viscerale. Carolina ha scherzato sulle sue vicissitudini sentimentali, definendo la sua vita amorosa simile a una commedia romantica, ma ammettendo di identificarsi di più con il personaggio di Bridget Jones.

In conclusione, Carolina Russi è una giovane e talentuosa speaker radiofonica che sta seguendo le orme di sua madre, Anna Pettinelli, e che gode di un forte legame familiare con lei. La sua passione per la radio è evidente e sembra destinata a durare per molti anni a venire, come ha affermato durante la sua intervista a “Verissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *