La figlia è ancora single e la madre espone la sua foto a Time Square per aiutarla

0

Dopo aver scoperto di esser gravemente malata, una madre di Boston ha espresso come ultimo desiderio quello di poter conoscere l’anima gemella della figlia.

Così Beth Davis, questo il nome della donna, con l’aiuto dell’app di appuntamenti Wingman, ha comprato uno spazio pubblicitario a Times Square facendo affiggere un cartellone gigante con sopra la foto dell’adorata figlia Molly.

“Invita ad un appuntamento mia figlia”, si legge sul cartello. Sull’insegna pubblicitaria, oltre al link per il profilo della ragazza, c’è anche una foto di Molly. “Così spero che qualcuno possa contattarla e che possa trovare l’uomo giusto per lei” spiega ancora Beth.

Dopo aver raccontato la sua storia sui social, Tina Wilson, la fondatrice di Wingman, ha deciso di aiutare economicamente la donna a realizzare il suo piano d’amore per la figlia. L’imprenditrice ha suggerito che un cartellone a Time Square sarebbe stato di certo il modo più efficace per saltar all’occhio!

Quanto a Molly, nonostante un po’ di ovvio imbarazzo, si fida molto del giudizio della madre e le sta quindi reggendo il gioco. Non è da escludere, del resto, che la ragazza trovi qualcuno di speciale proprio grazie a quel cartellone.  “È un viaggio assurdo. La mia foto è lì in mezzo a tanti vip come Olivia Rodrigo. E’ pazzesco!” ha commentato Molly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *