Grande Fratello Vip: La prima doccia di Luca Onestini [VIDEO]

0

Grande Fratello Vip: La prima doccia di Luca Onestini [VIDEO] – Bello ed impossibile, perchè fidanzato, Luca Onestini ha conquistato le italiane con la prima doccia nella casa. Dopo la sensualissima doccia di Cecilia Rodriguez è arrivato il momento di accontentare anche le femminucce.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip: La prima doccia di Luca Onestini

Dopo la confessione sulla malattia che ha sempre tenuto nascosta, Luca Onestini, ha regalato attimi di piacere a milioni di Italiane. Il suo fisico scolpito fa invidia a milioni di Uomini. Dopo Jeremias Rdoriguez, ad aver stuzzicato le fantasie delle donne italiane è stato lui: Luca Onestini.

Nulla di nuovo in questi primi giorni all’intern della casa se non i concorrenti maschili che hanno preso il sole senza maglia in giardino. Qualche bracciata in piscina, due chiacchiere, qualche segretuccio venuto a galla ma niente di piú. Ragazzi che si allenano e ragazze occupate a pilire la casa.

Quello che abbiamo visto sino ad ora è un’immagine tipica dello stereotipo di genere. La donna incaricata dei lavori domestici e l’uomo, in poche parole, si gode la vita.

Una doccia ristoratrice dopo la sauna …#lucaonestini #grandefratello #grandeFratelloVip #GFVIP

A post shared by Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *