La proposta di matrimonio da togliere il fiato. Lo scenario incanta tutti

0

La proposta di matrimonio di Dale Sharpe fatta alla sua ragazza Karlie Russell sembra uscire direttamente da un film romantico. Dale progettava, da ben cinque anni, di fare la proposta a Karlie sotto l’aurora boreale. “Non avevo sentito o visto nessuno farlo prima, e volevo fare qualcosa di diverso da tutti gli altri”, ha dichiarato il ragazzo.

northern-lights-couple-proposal-dale-sharpe-5-58c1630385ffb__880

Dale ci aveva provato già in passato, nascondendo l’anello all’interno di una bottiglia di crema idratante, ma quando il loro bagaglio era sovraccarico, Karlie, non sapendolo chiaramente, ha gettato la crema idratante e un anello del valore di 4000$. Dale, l’ha scoperto una settimana dopo che, come un disperato, cercava la crema idratante.

Così, ha risparmiato nuovamente dei soldi per un nuovo anello e questa volta, con quell’aurora boreale, non poteva più aspettare. Ha fatto credere a Karlie di fare un selfie, per immortalare il momento, e invece come in ogni favola d’amore, Dale si è messo in ginocchio, dichiarando il suo amore. Ovviamente Karlie ha detto sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/