La risposta di Lily Allen al marito che chiede cose inappropriati a letto

La risposta di Lily Allen al marito che chiede cose inappropriati a letto

0

Lily Allen, 39 anni, ha parlato di come spesso si ritrova a rifiutare le proposte erotiche più trasgressive del marito David Harbour, attore americano di 49 anni, durante una puntata del podcast Miss Me?, che la cantante inglese conduce sul canale BBC insieme alla sua migliore amica, la conduttrice Miquita Oliver.

La cantante di Smile e Not Fair ha raccontato nel corso dell’episodio “Listen Bitch! The Sex Stool” del podcast Miss Me? come spesso debba declinare le proposte sessuali più spinte del marito, star di Stranger Things, in cui interpreta Jim Hopper, spiegando che a letto “mi chiede cose che non voglio fare”, e che ogni volta risponde: “Mi spiace tesoro, non succederà”.

Lily Allen ha sottolineato con ironia che non insulta o risponde male a David Harbour perché, semplicemente, le chiede determinate cose, ma che quando succede gli dice solo che “ho mal di testa, che magari non è la sera giusta”.

La cantante ha poi raccontato che quando era più giovane era molto più trasgressiva nei rapporti sessuali, ma anche e soprattutto perché “ero sempre ubriaca quando finivo a letto con una persona”. Allen ha specificato di non aver mai fatto sesso senza essere ubriaca, prima di mettersi con David Harbour.

La cantante inglese ha poi scherzato sul fatto che spera che il marito non ascolti il podcast, perché “se così fosse, potrebbe chiedersi dove sia finito tutto il suo sex appeal!”

Lily Allen e David Harbour, secondo quanto riportano i media, avrebbero iniziato a frequentarsi per la prima volta nel 2019. Poi, nel settembre 2020, la cantante e l’attore di Stranger Things si sono sposati a Las Vegas, con una cerimonia che ha visto la coppia essere unita in matrimonio da un sosia di Elvis. Alle nozze erano presenti anche le figlie di Lily Allen, Marnie Rose Cooper, 11 anni, ed Ethel Mary Cooper, 12 anni, avute con l’ex marito Sam Cooper, 46 anni.

“Sono così grato di non essere più solo e di avere qualcuno a cui posso dire tutto e che mi può dire tutto”, ha detto David Harbour a People a proposito della sua relazione con Lily Allen nel 2021. “Possiamo condividere questa esperienza di attraversare la vita insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *