La scelta di rivelare il vero nome del figlio e le implicazioni emotive

La scelta di rivelare il vero nome del figlio e le implicazioni emotive

0

Ultimo e Jacqueline stanno aspettando il loro primogenito. Il cantante e la figlia di Heather Parisi hanno reso nota la loro dolce attesa davanti a una folla di 60 mila fan entusiasti. La notizia era nell’aria da tempo, ma solo ieri sera è stata confermata. Ultimo e Jacqueline sono insieme dal 2020 e nonostante la loro giovane età hanno deciso di mettere su famiglia.

La futura mamma mostra già un pancione ben visibile, il che indica che la gravidanza è in uno stadio avanzato. Inoltre, la coppia sa già il sesso del bambino: sarà un maschietto e si chiamerà Edoardo. Questo nome ha un significato speciale per Ultimo, in quanto ricorda un suo caro amico scomparso prematuramente. Il cantautore ha intenzione di rendere omaggio all’amico defunto chiamando il figlio Edoardo.

Se il bambino dovesse prendere entrambi i cognomi dei genitori, si chiamerebbe Edoardo Moriconi Di Giacomo. Jacqueline Luna Di Giacomo ha vissuto a Hong Kong con la madre Heather Parisi per tre anni, ma nel 2013 è tornata in Italia con il padre, l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Attualmente divide il suo tempo tra Roma e Los Angeles e sogna di intraprendere una carriera nel cinema.

Jacqueline ha una sorellastra maggiore, Rebecca Jewel Manenti, nata dal primo matrimonio di Heather Parisi con Giorgio Manenti, e due fratellastri minori, Elizabeth e Dylan, nati dal matrimonio con Umberto Maria Anzolin. La famiglia si prepara ad accogliere con gioia il piccolo Edoardo, il cui arrivo segnerà un momento speciale nella vita di Ultimo e Jacqueline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *