La star di “The Walking Dead” Emily Kinney hackerata: ecco le foto hot

0

Quella biricchina di Emily Kinney si è fatta beccare!

Nata a Wayne, in Nebraska, nel 1985, studió per un semestre nella New York University, conseguendo tuttavia il diploma a Lincoln nel 2006, in arte teatrale. Successivamente ha intrapreso la carriera di attrice lavorando a Broadway.

È conosciuta principalmente per il ruolo di Beth Greene, personaggio ricorrente appartenente alla serie tv horror di successo The Walking Dead prodotta da AMC. Sebbene nel 2011, anno in cui le venne affidato il ruolo, avesse 26 anni, dovette recitare nei panni di una sedicenne. Dopo due anni, Kinney ottenne la promozione, entrando così a far parte del cast principale della serie. Terminó l’incarico nel 2014, anche se fece un’ultima apparizione nel nono episodio della quinta stagione, il quale venne trasmesso negli Stati Uniti d’America l’8 febbraio 2015.

Dopo ciò, si focalizzò principalmente nello svolgere ruoli marginali in note serie tv: Law & Order, The Following e Forever; nel 2015 si occupó invece di recitazione ricorrente per Masters of Sex e The Knick.

Agli inizi del 2016, precisamente il 12 febbraio, è stato ufficialmente reso noto che l’attrice farà parte del cast principale di una nuova serie televisiva prodotta da ABC, Conviction, il cui inizio è avvenuto nell’ottobre dello stesso anno. In essa, Kinney veste i panni di Tess Thompson, una brillante paralegale che si distingue subito per le sue indubbie capacità lavorative ma che alterna momenti di incertezza dovuti soprattutto alla sua ingenuità.

Fonte: Wikipedia

GUARDA LA GALLERIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *