Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

La statua di Elettra Lamborghini al museo delle cere di Amsterdam: prima italiana – FOTO

Elettra Lamborghini, cantante e personaggio televisivo, avrà una statua di cera tutta sua al museo Madame Tussauds di Amsterdam. È la prima italiana ad esser rappresenta.

“Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano” ha annunciato Quinten Luykx, direttore generale di Madame Tussauds Amsterdam. La popolarità della Lamborghini in Olanda è anche merito del matrimonio con il marito e Dj Afro Jack, originario dei Paesi Bassi.

Elettra si è dunque recata al Madame Tussauds di Amsterdam dove ha posato per ore ed ore per gli scultori, che hanno preso le sue misure, scattato centinaia di foto e rilevato tutti i dettagli utili alla realizzazione della statua. A quest’ultima, verranno poi applicati dei veri capelli, e verrà poi dipinta a mano con colori ad olio.

La creazione della statua di cera richiede dai sei ai nove mesi e ha un costo che si aggira intorno ai 250.000 euro.

La scultura verrà presentata in Italia dalla stessa Elettra a maggio del 2022 e verrà poi collocata verso l’estate nel museo, nella Music Area.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed