La statua di Elettra Lamborghini al museo delle cere di Amsterdam: prima italiana – FOTO

0

Elettra Lamborghini, cantante e personaggio televisivo, avrà una statua di cera tutta sua al museo Madame Tussauds di Amsterdam. È la prima italiana ad esser rappresenta.

“Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano” ha annunciato Quinten Luykx, direttore generale di Madame Tussauds Amsterdam. La popolarità della Lamborghini in Olanda è anche merito del matrimonio con il marito e Dj Afro Jack, originario dei Paesi Bassi.

Elettra si è dunque recata al Madame Tussauds di Amsterdam dove ha posato per ore ed ore per gli scultori, che hanno preso le sue misure, scattato centinaia di foto e rilevato tutti i dettagli utili alla realizzazione della statua. A quest’ultima, verranno poi applicati dei veri capelli, e verrà poi dipinta a mano con colori ad olio.

La creazione della statua di cera richiede dai sei ai nove mesi e ha un costo che si aggira intorno ai 250.000 euro.

La scultura verrà presentata in Italia dalla stessa Elettra a maggio del 2022 e verrà poi collocata verso l’estate nel museo, nella Music Area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *