La terza indagine di THE FUSE in uscita venerdì 27 luglio

0

La terza indagine di THE FUSE. Sulla gigantesca stazione orbitante conosciuta come Fuse, gli abitanti vivono su livelli diversi: più si sale e ci si avvicina alla parte superiore, più si è importanti. Al 50° livello vivono i ricchi, i potenti, coloro che possono affacciarsi direttamente sullo Spazio circostante. Una volta all’anno, però, tutti possono salire al 50°. Accade in occasione del perielio, il giorno in cui la stazione è più vicina al Sole, il giorno in cui tutti festeggiano e tanti, tantissimi, danno di matto. Il giorno in cui per i detective Klem Ristovych  e Ralph Dietrich ci sono più lavoro e più gatte da pelare.

La terza indagine di THE FUSE: continuano le avventure dei due investigatori

PERIELIO (pagg. 160, euro 14.90) è il terzo volume di THE FUSE, la serie space-noir a fumetti, scritta da Antony Johnston e disegnata da Justin Greenwood. E così, continuano le avventure dei due investigatori: una donna che è arrivata sulla stazione orbitante al momento della sua fondazione e ha contribuito a costruirla, e un giovane di origine tedesca, che ha un misterioso passato sulla Terra. Il loro affiatamento è cresciuto nel tempo e ora devono indagare su una serie di omicidi che sembrano essere legati proprio alla festa del perielio, a quella strana follia che si impadronisce delle persone quando il Sole è più vicino al Fuse.

Un’altra indagine senza respiro e ricca di colpi di scena, immersa nell’inconfondibile atmosfera di Johnston e Greenwod.

Il terzo volume di THE FUSE è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 27. Un grande noir per l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *