L’anello di fidanzamento di Megan Fox è una tortura: “Contiene spine” – FOTO

0

Fiori d’arancio per Megan Fox e Machine Gun Kelly. Ma a pochi giorni dal lieto annuncio, emergono degli spaventosi particolari sull’anello di fidanzamento ideato dal rapper per la compagna.

L’anello di Megan Fox

Come richiesto dal cantante, il gioiello, con due gemme a forma di goccia, consta di due fasce che tengono unite uno smeraldo ed un diamante. Ma ecco il dettaglio piuttosto “sinistro”: le bande sono in realtà delle spine. Ciò significa che se la Fox cercasse di toglierlo, le procurerebbe ovviamente dolore. Un dettaglio non da poco conto, che rischia di trasformare l’anello da favola in un vero incubo.

“Voleva qualcosa che fosse completamente originale e significativo sia per Megan che per se stesso”, ha spiegato il designer dell’anello, progettato apposta per ferire l’attrice, nel caso lei dovesse decidere di toglierselo.

Machine Gun Kelly ha inoltre spiegato che è arrivato a ideare questo anello perché crede che l’amore sia sinonimo di dolore. “Anche se lei smettesse di amarmi e si togliesse l’anello, sarei io quello che soffrirebbe di più”.

Speriamo che Megan non debba mai togliere questo anello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/