L’attore Davide Iacopini in terapia intensiva: è stato aggredito e preso a calci mentre era in monopattino

Pubblicato il da Redazione - Cronaca

ROMA (ITALPRESS) – Si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma, in terapia intensiva con prognosi riservata, l’attore Davide Iacopini, 42 anni. Sarebbe stato colpito con un calcio da ignoti a bordo di una microcar mentre era in monopattino.

E’ accaduto lunedì sera in via Barrilli, nel quartiere XII Gianicolense. Iacopini, noto per i suoi ruoli in Suburra e Diaz, è caduto andando a urtare contro un’auto in sosta.

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per tentato omicidio, al momento contro ignoti.

-Foto IPA Agency-(ITALPRESS).

Non perderti tutte le notizie di cronaca su Blog.it

L’attore Davide Iacopini in terapia intensiva: è stato aggredito e preso a calci mentre era in monopattino - Blog.it - Notizie, Lifestyle, Gossip, Viaggi, Tech e molto altro