Laura Pausini a Paola Cortellesi: “Sei la più intonata di tutte”

0

Anche Laura Pausini sta seguendo le serate del Festival di Sanremo. Tra le voci in gara di quest’anno, la cantante italiana sembra preferire quella della sua cara amica Paola Cortellesi.

Chissà come si sente Laura Pausini dopo 24 anni di carriera ed un successo nato proprio a Sanremo. Nel 1993 la cantante vince la 43 esima edizione del Festival con “La solitudine”, da quel giorno la sua voce è apprezzata in tutto il mondo. Anche lei avrà delle preferenze sulle canzoni in gara di quest’anno ma commenta solo l’esibizione della sua intima amica Paola Cortellesi.

L’attrice comica è stata ospite nella prima serata del Festival al fianco di Antonio Albanese. In una performance molto divertente, gli attori hanno presentato il loro prossimo film “Mamma o papa”. L’esibizione è stata apprezzata dal pubblico e dagli spettatori a casa. Comica e grintosa come sempre Paola, si è divertita in un duetto con l’attore Albanese. Una canzone ironica con la quale ha dimostrato di avere una gran bella voce.

Laura Pausini ha molto apprezzato l’esibizione dell’amica e paragona il talento vocale a quello dei cantanti in gara. In un tweet ha scritto infatti: “Grazie amica mia… sei stata la più intonata di tutti. Ti voglio bene”. Il tweet però poi è scomparso.

Sarà di parte Laura Pausini o non è entusiasta dei cantanti in gara?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/