Le sorelle Buccino al Grande Fratello Vip [FOTO]

0

Le sorelle Buccino al Grande Fratello Vip – Gli americano hanno le amatissime sorelle Kardashian, in Italia abbiamo le Buccino. Le sorelle piú piccanti d’Italia approderanno al Grande Fratello Vip.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Le sorelle Buccino al Grande Fratello Vip

A lanciare l’indiscrezione é stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Quest’ultimo é stato riconfermato al fianco di Ilary Blasi per la conduzione del reality. A settembre in prima serata su Canale 5 ne vedremo proprio delle belle.

Ecco cosa si puó leggere sul magazine:

“Le tre sorelle Buccino, sono state opzionate per la nuova edizione del Grande fratello Vip. Ma, dopo lunghe trattative, solo due di loro vi parteciperanno. Cristina e Maria Teresa hanno detto sì, mentre Donatella ha rifiutato per convolare a nozze”.

Per Maria Teresa é un debutto nel mondo dei reality. Cristina ha giá partecipato, come tutti ben ricordiamo, all’Isola Dei Famosi dove non é di certo passata inosservata. Il motivo? Sicuramente merito anche delle sue curve mozzafiato che, a giudicare di loro scatti social, sembrano essere una caratteristica di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *