Lecce e Monza pareggiano 1-1 in un emozionante recupero di Serie B

0

Il 27 aprile 2024 si è svolto il campionato di calcio serie A con la partita tra Lecce e Monza, disputata al Via del Mare. Il risultato finale è stato un pareggio per 1-1, in un match che ha visto entrambe le squadre lottare fino all’ultimo secondo. I gol sono stati segnati da Krstovic e Pessina su rigore.

La partita è iniziata con una buona occasione per gli ospiti al 21° minuto, quando Kyriakopoulos ha provato un tiro dalla lunga distanza che però è uscito alla sinistra di Falcone. Il resto del primo tempo è stato piuttosto noioso, con poche azioni interessanti da entrambe le parti. Al termine dei primi 45 minuti il punteggio è rimasto sullo 0-0, con i portieri che sono stati poco impegnati.

La prima vera occasione della ripresa è arrivata al 5° minuto, con Rafia che ha dato un assist a Krstovic, il quale però ha sbagliato il tiro mandando la palla fuori. Nonostante i tentativi delle due squadre, il gol del vantaggio è arrivato solo al 92° minuto, con Krstovic che ha segnato con un potente destro sotto l’incrocio dei pali.

Sembrava che il Lecce avesse vinto la partita, ma il Monza ha ottenuto un calcio di rigore al 94° minuto per un fallo di mano in area. Pessina si è presentato sul dischetto e ha realizzato il gol del pareggio, fissando il punteggio finale sull’1-1.

Il pareggio ha consentito al Lecce di conquistare un punto importante per la salvezza, salendo a quota 36 in classifica. Il Monza, invece, si è mantenuto due posizioni più in alto con 44 punti.

In conclusione, la partita tra Lecce e Monza è stata equilibrata e combattuta fino all’ultimo minuto, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per ottenere un risultato positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *