Leone di Lernia è grave: “Zoo di 105” sospeso fino a lunedì

0

Leone di Lernia, tra le voci principali dello “Zoo di 105”, è in condizioni gravi. Il noto personaggio del programma di Radio 105 è in ospedale. Lo “Zoo” verrà sospeso almeno fino a lunedì prossimo.

L’annuncio arriva da Fabio Alisei, deejay della trasmissione radiofonica, che aggiorna i fans sulle condizioni di salute dello speaker settantottenne. Leone, infatti, non sta bene ormai da giorni e nelle ultime ore le sue condizioni si sono aggravate: “Non posso entrare molto nello specifico però Leo non sta bene ed è abbastanza grave. Siamo tutti molto preoccupati per lui”.

Il conduttore dello “Zoo di 105”, Marco Mazzoli, ha scritto un lungo posto sulla propria pagina Facebook: “Abbiamo iniziato questo lungo percorso radiofonico insieme! Per 18 lunghi anni, ci siamo insultati, augurati la qualsiasi. Ti ho fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabili e costruito il programma radiofonico più assurdo d’Italia! Hai 80 anni, ma non hai mai mollato un secondo! Quando andiamo in onda, siamo cane e gatto, ma nella vita reale, ti voglio un bene indescrivibile! Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c’è in te! Tieni duro vecchiaccio, perché voglio poterti insultare per altri 20 anni! Ti voglio bene. Tuo figliastro Marco”.

Resta riservatezza sul motivo del ricovero. La famiglia e gli amici non hanno dato approfondimenti online o in pubblico sullo stato di salute di Leone di Lernia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/