Lidia Vella ha già dimenticato Alessandro?

0

Da diverse settimane la bellissima bionda Lidia Vella, ex concorrente del “Grande Fratello”, è tornata a far parlare di sé dopo che il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese ha deciso di partecipare a “Uomini e Donne” come tronista. L’ex gieffina pare stia frequentando Gianfranco Valenza, l’ex concorrente di “Temptation Island”.

Dopo la fine della storia con Alessandro Calabrese, Lidia Vella ha avuto modo di conoscere Gianmarco Valenza grazie ad amicizie in comune. Le foto sui social, rivelano che tra i due, noti per aver partecipato a due programmi Mediaset, c’è una certa intesa.

Adesso però bisogna capire di che genere di rapporto si tratti. Gianmarco chiarisce: “Io e Lidia stiamo molto bene insieme e tra di noi, per ora, c’è soltanto una grande amicizia. Sarà il tempo a rivelare se la nostra amicizia potrà estendersi ad una conoscenza più approfondita o rimanere tale”.

I due hanno postato tantissime foto insieme in atteggiamenti teneri che lasciano spazio ad una possibile relazione.

Valenza si è sempre dichiarato single, nonostante dopo l’esperienza dell’Isola gli siano stati attribuiti diversi flirt.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *