L’incredibile trasformazione di un ex Marines, oggi é donna [FOTO]

0

L’incredibile trasformazione di un ex Marines, oggi é donna [FOTO] – Quando si é ragazzi iniziano i primi turbamenti interiori. Il problema? Cercare di comprendere chi siamo veramente! Si tratta di una fase transitoria che ognuno di noi vive durante la propria adolescenza nella quale costruiamo il nostro Io interiore. Il turbamento di Matthew Avedian peró, é continuato dopo la fase adolescenziale, portandolo poi a prendere una decisione drastica.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

L’incredibile trasformazione di un ex Marines, oggi é donna

Matthew é sempre stato un ragazzo molto espansivo, ma a 4 anni aveva giá capito che quel corpo non gli apparteneva. Il problema é stato che, fin da subito, aveva percepito che se avesse detto la veritá, la sua famiglai non lo avrebbe accettato.

Avevo sette anni quando mia madre mi sorprese ad indossare i suoi vestiti. Mi sentii umiliato, devastato. Così decisi di seppellire il mio segreto“.

Decide cosí di mantenere il segreto per ben 23 anni. Si arruola nei marines per dimostrare di avere grande spirito e forza interiore. La veritá peró stava dentro di lui. Nel frattempo decide anche di sposare una donna, Lucy, con la quale ha avuto anche una figlia. Una storia che dall’esterno aveva tutti i presupposti per sembrare perfetta. Ma la veritá stava sempre dentro di lui, cosí, un giorno, decide di tirarla fuori.

Era il 2013 quando confessava la veritá alla moglie, dalla quale poi, inevitabilmente, ha divorziato. Oggi la sua trasformazione é stata completata e lui si dichiara felice. Finalmente, come lui stesso ha dichiarato, non vive piú conflitti interiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *