L’Isola dei Famosi 2025 rischia di non essere realizzato: ascolti e stampa bocciano il reality, prossima edizione incerta

L’Isola dei Famosi 2025 rischia di non essere realizzato: ascolti e stampa bocciano il reality, prossima edizione incerta

0

L’Isola dei Famosi 2025 in pericolo dopo i deludenti ascolti dell’ultima edizione?

La recente conclusione dell’Isola dei Famosi 2024 ha visto la vittoria di Aras Senol, ma già si parla dell’edizione del prossimo anno. La stagione appena trascorsa è stata caratterizzata da numerosi cambiamenti, a cominciare dalla conduttrice, Vladimir Luxuria al posto di Ilary Blasi, gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese e l’inviata Elenoire Casalegno. Tuttavia, sembra che questi cambiamenti non abbiano portato il successo sperato, con ascolti e critiche alquanto deludenti.

Vladimir Luxuria stessa ha commentato sull’Isola dei Famosi 2024, definendola un’edizione difficile e affermando che non volevano creare polemiche o trash. Anche Piersilvio Berlusconi, Amministratore Delegato di Mediaset, ha espresso giudizi poco positivi sull’Isola 2024 durante la conferenza stampa di bilancio della stagione televisiva, sottolineando cadute di stile.

Di fronte a questi dati, si vocifera un possibile stop per il reality. L’Isola dei Famosi 2025 potrebbe non andare in onda, visto il crollo degli ascolti al 12% di share. Questi numeri hanno portato a tensioni tra Mediaset e la società di produzione Banijay, con il Biscione che ha scelto di puntare su Vladimir Luxuria nonostante i dubbi dei detentori del format.

Le tensioni potrebbero portare alla fine del reality nella prossima stagione, con l’ipotesi che l’Isola dei Famosi lasci Mediaset e trovi casa su un’altra rete per l’edizione del 2025. Resta da vedere come si evolveranno gli eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *