Lorenzo si dichiara per Nilufar, dalle anticipazioni di U&D

0

Lorenzo si dichiara per Nilufar. Arrivano le anticipazioni sulle nuove puntate del trono classico registrate il 21 gennaio.  Lorenzo, pressato dalla redazione ha finalmente deciso quale tronista corteggiare.

Il corteggiatore dopo essere uscito con entrambe le troniste, Nilufar e Sara ha finalmente deciso. La puntata si apre dall’esterna con Sara, la ragazza appare da subito emozionata e confessa al giovane di aver paura di rimanere delusa perché non si fida di lui.

L’esterna con Nilufar ha come location una terrazza sul mare. Il corteggiatore le dice di avvertire una certa freddezza d aparte sue ela invita a sciogliersi un po’, Nilufar confessa a Lorenzo di stare bene con lui  e l’esterna continua tra baci sulla guancia e altri momenti di scambi e tenerezze.

Lorenzo si dichiara per Nilufar: la decisione dopo le due esterne

Lorenzo spiazza tutti e decide di dichiararsi per Nilufar, le due troniste restano sorprese dalla decisione del corteggiatore. Lorenzo fornisce una spiegazione per la sua scelta e dice a Sara che a suo avviso pensa la ragazza non ha ancora dimenticato la sua storia precedente con Nicola.

Intanto Emanuele decide di lasciare il programma dopo che  Sara parla apertamente di incompatibilità di carattere con il ragazzo. Anche Francesco lascia il programma, mandato via da Nilufar, accusato di essere rimasto per fare promozione ad un pub che sta per aprire con Nicolò F..

La puntata continua in esterna con l’esterna tra Nilufar e  Giordano. I due si ritrovano per un picnic sull’erba, il corteggiatore vuole sapere dalla ragazza quali chance abbia rispetto ai suoi rivali.  Anche Gianluca chiede a Nilufar che intenzioni abbia ancora su di lui e, se lei non ha interesse, se ne andrebbe, Nilufar non risponde.

L’esterna di Nicolò con Nilufar e Sara

Altra esterna di Nilufar questa volta con Nicolò a teatro dove insieme assistono all’esibizione di una violinista, poi ballano e la tronista chiede di proseguire l’esterna senza telecamere.

Poi è la volta di Sara e Nicolò, sdraiati su dei cuscinoni guardano una proiezione che riproduce l’aurora boreale e il corteggiatore dice di trovarsi meglio con lei rispetto a Nilufar, i due si abbracciano abbraccio e lui le regala un cofanetto con una foto che li raffigura ai tempi di Temptation.

Gianni e Maria rivelano nel corso della puntata  che tra la tronista e Nicolò, a loro avviso c’era interesse reciproco anche durante Temptation, ma la cosa non è andata perchè ai tempi lei era fidanzata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *