Lory Del Santo: “L’amico di mio padre ha sbagliato l’incidente” / “Con mio figlio Devin c’è distanza, però…”

0

La puntata odierna de La Volta Buona ha preso avvio con un’intensa intervista a Lory Del Santo. Dopo alcuni scherzi iniziali all’insegna dell’ironia, Caterina Balivo ha cercato di approfondire con l’attrice il difficile percorso infantile segnato dalla prematura scomparsa del padre e dal rigido comportamento della madre. Lory ha raccontato: “Mio padre mi ha lasciato la bontà, era un contadino che voleva fare il commerciante. Purtroppo un incidente tragico ha interrotto i suoi piani quando aveva solo 25 anni. È stato lì che ho iniziato a capire il concetto di morte”.

Parlando del modo in cui sua madre affrontò la situazione, Lory ha rivelato: “Mia madre mi prese in braccio e mi disse: ‘Capisci che papà è morto?’ Mi scuoteva chiedendomi se comprendessi”.

Lory ha poi condiviso alcuni episodi della rigidità della madre e del modo in cui questa influenzava la sua costante ricerca della perfezione. “Fin da piccola mia madre voleva che facessi le faccende di casa. Una volta ho rovesciato il caffè e ho dovuto nascondere l’errore per evitare punizioni. Sono cresciuta con il terrore di commettere errori, ancora oggi quando accadono non riesco a dormire per almeno due notti”.

L’attrice ha anche parlato del suo figlio Devin e del trauma della perdita del fratello Loren, con il quale aveva un legame molto forte. Devin, nonostante la tragedia, sembra andare avanti ma la madre ammette: “Ci sono traumi che lasciano segni profondi e non tutti riescono a superarli facilmente”.

Lory si è detta tranquilla riguardo a Devin, riconoscendo la sua capacità di prendersi cura di sé stesso. Anche se ora vive a Miami, la relazione con il padre sembra essere complicata, così come quella con la madre.

La storia di Lory Del Santo è una testimonianza di come le tragedie familiari possano lasciare cicatrici profonde e influenzare le relazioni e le scelte di vita di una persona. La forza e la resilienza dell’attrice emergono nel suo modo di affrontare i trauma e di proteggere il proprio figlio, nonostante le difficoltà e i lutti che ha dovuto affrontare. Il dolore e la perdita sono parte della sua storia, ma anche la speranza e la determinazione di andare avanti. Lory Del Santo è un esempio di coraggio e amore, una madre che affronta le sfide della vita con dignità e forza interiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *