Ludovica Valli dimentica Ferrari, nuovo amore per l’ex tronista

L’ex tronista di “Uomini e donne”, Ludovica Valli, ha trovato l’amore. Dopo la rottura con Fabio Ferrara, conosciuto proprio nel noto programma di Canale 5, è stata paparazzata con quello che pare essere il suo nuovo fidanzato. Si tratta di Antonio Mirante, portiere del Bologna.

La love story della bella Ludovica con Fabio è finita subito dopo il programma “Temptation Island” a cui i due hanno partecipato. I due si sono resi conto di non riuscire a prendere in mano la loro storia d’amore e così si sono detti addio.

Sulle testate gossippare si legge che Ludovica pare abbia voltato pagina. Nei giorni scorsi, infatti, la Valli è stata paparazzata con una conoscenza degli appassionati di calcio: Antonio Mirante. Sembra che i due si stiano frequentando già da tempo e in quest’occasione sono stati beccati dai fan e dai fotografi in un ristorante.

Che fosse una cenetta romantica? Al momento non ci è dato sapere. La Valli, però, ha reagito subito alle insinuazioni sulla sua vita privata e alle critiche di chi l’ha accusata di aver già dimenticato l’ex fidanzato. In maniera stizzita, infatti, la Valli ha precisato che “della sua vita fa ciò che vuole e chi la critica dovrebbe solo vergognarsi”.

Intanto si attende la reazione di Fabio Ferrara, che ancora non ha postato nulla sui social a riguardo.