Games

Magicube: eletto miglior giocattolo di costruzione del 2017

L’Asociación Española de Fabricantes de Juguetes (AEFJ) ha eletto Magicube con la referenza Polar Animals miglior giocattolo 2017 nella sezione costruzioni, categoria che raggruppa tutti i giochi considerati fondamentali per lo sviluppo di attività importanti per la crescita dei bambini come il coordinamento occhio-mano, l’organizzazione spaziale e la capacità di stimolare il ragionamento logico.

Magicube: rivoluzionaria piattaforma junior construction presentata da Geomagworld per il 2017

L’innovativo gioco di qualità e sicurezza garantita Swiss Made è un sistema di costruzioni composto da cubetti magnetici in grado di attaccarsi sempre gli uni con gli altri su ogni lato. Sfruttando le invisibili e magiche proprietà del magnetismo, i bambini potranno dare libero sfogo alla propria fantasia, creando diverse forme, colori e la possibilità di costruire in 3 dimensioni.

 

 

 

 

 

 

Pensata per soddisfare le esigenze di diversi target di età (1 1/2 – 3+), la nuova piattaforma di gioco è costituita da un’ampia gamma di prodotti in grado di nutrire e stimolare l’immaginazione facendo esperire ai bambini i temi più importanti della prima infanzia/prescolare: animali, frutti, principesse, robot ma anche castelli e altre costruzioni, che coprono tutte le fasce prezzo.

Il prodotto Magicube e le sue caratteristiche innovative e uniche sono frutto della creatività, delle tecnologie all’avanguardia e delle capacità tecniche e ingegneristiche, presenti nel nuovo avanzatissimo polo di ricerca e sviluppo di Geomagworld SA a Novazzano in Svizzera.

Geomagworld Sa

Geomagworld SA è un’azienda Svizzera nella quale creatività e apprendimento lavorano fianco a fianco dal 2008. I prodotti Geomag aiutano i bambini di tutte le età a sviluppare e allenare le proprie menti, l’immaginazione e la curiosità attraverso la scienza della costruzione magnetica.

Ogni anno l’azienda introduce innovative linee di prodotto grazie alle quali oggi è celebre in tutto il mondo. Un successo che ha come driver, oltre alla qualità dei propri giochi prodotti in Svizzera, l’obiettivo dei fondatori di voler creare la miglior esperienza di gioco per tutti.

Geomag nel corso degli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali a conferma della qualità e del valore dei propri giocattoli, tra i quali si segnalano: Dr. Toy “Best Classic Toys” e “Best Children’s Products” Award, Toy Retailer Association “Construction Toy of the year”, Parents’ Choice Award, Nappa “Gold Winner”, Top Toy of the year award, Oppenheim Toy Portfolio “Gold Seal”, Creative Child Magazine “Preferred Choice Award” “Top Toy of the year” “Creative Play of the year”, Purdue University official recognition e “Mejor Juegete 2017”.

Redazione

Recent Posts

Chi è Marina Cuollo e la sua battaglia contro l’etichetta di disabilità

Marina Cuollo è una famosa giornalista e scrittrice che ha affrontato la patologia di Melnick…

7 minuti ago

La minaccia dei fondamenti della democrazia con l’ascesa della destra nazionalista – Schlein

A Roma, la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, ha partecipato a un evento a…

10 minuti ago

Mida ingaggiato da Believe e poi eliminato ad Amici 2024? La sorprendente indiscrezione!

Le anticipazioni del settimo serale di Amici 2024 mettono Mida a rischio eliminazione in questa…

31 minuti ago

Marisol Castellanos, la sua prima apparizione televisiva prima di Amici 2024 svelata da un video

Marisol Castellanos non è nuova al mondo della televisione, come dimostra il suo debutto televisivo…

52 minuti ago

Sofia su Amici 2024: “Mi dispiace, ma ho dato il massimo” / “Nessun fidanzato”

Durante l'ultima puntata del Serale di Amici 2024, Sofia Cagnetti è stata eliminata. La giovane…

1 ora ago

Chi è Valeria Donati: l’ex moglie di Giancarlo Magalli rivela il primo incontro in uno studio televisivo

Valeria Donati è conosciuta come l'ex moglie del famoso conduttore televisivo Giancarlo Magalli. Questa sera…

2 ore ago