Magnini e Pellegrini, Natale da separati: c’è aria di crisi

C’è aria di crisi in casa Pellegrini/Magnini, i due nuotatori ci hanno abituati ai silenzi reciproci sui social network e a non apparire da un po’ di tempo insieme in qualche foto sui propri profili, ma stavolta sembra è passato davvero tanto tempo

L’ultimo scatto in cui appaiono entrambi infatti risale al 4 novembre sul profilo di Filippo. Un ricordo estivo. Da quel momento in poi, sono seguiti tanti post “solitari” da parte di tutti e due, e mai si è potuta notare un’intrusione amorosa dell’altro. Tutti si interrogano su cosa stia succedendo tra i due.

Forse però, l’indizio principale che qualcosa stia scricchiolando sono stati i mancati complimenti di Magnini alla Pellegrini dopo la vittoria dell’unico oro che le mancava in carriera. Quello dei 200 metri ai Mondiali di Nuoto in vasca corta di Windsor. Un silenzio che appare strano.

Sembra che i due si preparino a vivere il Natale da separati. Dopo alcuni rumors sulla possibile cristi tra i due nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini, arriva la notizia ufficiale. Entrambi gli atltei sono stati contattati e sembra che Magnini abbia risposto in modo seccato commentando così l’accaduto: “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”, scaricando quindi il tutto alla nuotatrice italiana che ha da poco concluso i Mondiali a Winsor.

Il portavoce della nuotatrice ha replicato: «In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto».

In passato i due atleti avevano già vissuto una crisi che però si è ricomposta. Ma viste le dichiarazioni rilasciate questa volta la frattura sembra molto più profonda.