Mahmood rivela: “Sto pensando di diventare padre”

0

Mahmood ha vissuto un periodo d’oro ultimamente, con tre dischi di platino per l’album Tuta Gold, un atteso Concertone del Primo Maggio al Circo Massimo e un tour completamente sold out. In un’intervista con La Repubblica, il cantante ha parlato anche d’amore, ma in maniera un po’ evasiva, smentendo le voci che lo volevano fidanzato con Noah Oliveira.

Mahmood ha dichiarato di non innamorarsi mai e di essere complicato a livello sentimentale. Ha ammesso di aver avuto esperienze di innamoramento a 16 o 18 anni, ma che con il tempo queste emozioni si sono trasformate in qualcos’altro, cambiando il suo approccio ai sentimenti.

Attualmente single e non innamorato, Mahmood ha confidato di considerare l’idea di diventare padre in futuro. Ammette di pensare spesso a questa possibilità, anche se al momento preferisce concentrarsi sul lavoro e magari sull’acquisto di un cane, considerando la sua vita sempre in movimento.

Il cantante ha già affrontato l’argomento dell’amore in passato, sostenendo di non avere tempo per dedicarsi a una relazione sentimentale. Ha dichiarato di essere molto felice in questo periodo, anche se ammette di aver fatto delle scelte complicando le cose, anche quando potevano essere semplici. Attualmente, però, si sente più sereno e ha meno tormenti.

Infine, Mahmood ha chiarito che Noah Oliveira non è il suo fidanzato, mettendo così fine a tutte le speculazioni in merito. L’artista ha sempre avuto un approccio cauto verso l’amore e sembra che al momento preferisca concentrarsi sulla sua carriera e sulle sue passioni.

Tutti gli aggiornamenti sulla vita sentimentale di Mahmood e le sue prossime mosse saranno costantemente monitorati dai media e i fan, pronti a scoprire quali saranno le prossime novità nel mondo del cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *