Mara Venier dice addio alla Tv? Assolutamente no, ecco le novitá

0

Mara Venier dice addio alla Tv? Assolutamente no, ecco le novitá – In una recente intervista di cui vi avevamo parlato, rilasciata a “Radio Uno”, la stessa Venier aveva fatto delle allusioni specifiche sul suo futuro. Aveva confermato di essere pronta a dire addio alla Tv.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Mara Venier dice addio alla Tv? Assolutamente no, ecco le novitá 

Ecco cosa dichiarava la Venier:

“Ormai ho un’età, godiamoci la vita… Non mi manca il lavoro. Posso anche smettere per sempre, perché no? Potrei non tornare mai più in tv, ho tante cose che mi riempiono la vita”.

A quanto pare, a farle cambiare nuovamente idea sarebbe stata lei. Si tratta della regina della Tv Maria De Filippi che avrebbe riconfermato Mara Venier come giudice di “Tu di que vales”. Il terzo anno consecutivo per la Venier che si troverá quindi constretta a ritornare in Italia e lasciare per un po’ la sua bellissima casa a Santo Domingo.

A quanto pare peró non sarebbe tutto qui. Nel futuro di Mara Venier, come rivela il settimanale “Oggi”, ci sarebbe anche il ruolo di opinionista a “L’Isola Dei Famosi” al posto di Vladimir Luxuria. Si tratterebbe di un ritorno in “terra amica” ma questa volta in solitaria. Il motivo? Al suo fianco, come nell’edizione in cui coprí questo ruolo, non ci dovrebbe essere Alfonso Signorini.

Altro che saluti ed arrivederci. Ci vediamo a settembre!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *