Marco Cartasegna e la nuova fidanzata? Ecco di chi si tratta [FOTO]

0

 

Marco Cartasegna e la nuova fidanzata? ecco di chi si tratta – Un grande colpo di scena per l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna. A quanto pare, dopo la disastrosa storia finita dopo pochissimi giorni dalla scelta, ci sarebbe un nuovo amore nella sua vita. Ecco di chi si tratta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Marco Cartasegna e la nuova fidanzata?

Dopo la disastrosa fine della storia con Federica Benincá la nuova fiamma di Marco sarebbe Valentina Allegri. Si tratta della figlia di Massimiliano Allegri. A dare gli indizi di una probabile relazione sono stati proprio loro stessi. Marco Cartasegna é sempre molto attivo sui social e, Valentina Allegri non manca mai nella lista di mi piace dell’ex tronista.

Che la ragazza fosse interessata, fino ad ora era stata solo una supposizione. Nelle scorse ore peró, un particolare dettaglio, ha attirato l’attenzione di tutti, fan e non. Sull’Instagram Story di Marco si é vista la foto di un piatto, scatto che é stato poi pubblicato anche da Valentina. Questo fa supporre che i due si trovassero insieme a cena.

Fino ad ora non é arrivata nessuna conferma, ma neanche una smentita. A quanto pare, inoltre, Valentina sarebe anche amica di Federica Benincá. La possibilitá di una amicizia tra i due non va esclusa. Non é detto che fossero soli e che non ci fossero altre persone insieme a loro.

Allo stesso tempo peró I fan sarebbero felici di vederlo al fianco di una donna cosí bella ed affascinante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *