Maria De Filippi laureata con 110 e lode in Giurisprudenza

0

Maria De Filippi laureata con 110 e lode in Giurisprudenza – Durante la semifinale di Amici si é parlato di lauree e rimpianti. L’allievo Riccardo Marcuzzo é l’unico che ha proseguito gli studi. Mike Bird invece deve affrontare ancora qualche esame per laurearsi in Storia Dell’Arte. Maria De Filippi parla invece della sua Laurea in Giurisprudenza.

Maria De Filippi laureata con 110 e lode in Giurisprudenza

La regina della televisione italiana parla della sua laurea conseguita con un bellissimo 110 e lode in Giurisprudenza. Allo stesso tempo racconta di essere stata sempre molto severa con se stessa e pignola. Non accettava mai i vosti bassi.

I suoi fan piú affezionati sanno bene che Maria De Filippi, dopo la laurea, si é specializzata in Finanza. Avrebbe anche tentato una carriera in Magistratura. Ecco le sue parole:

“Una laurea in due materie. Pensate che rifiutavo anche i voti. Ricordo un esame di diritto privato che era diviso in due parti e alla prima parte presi 25 e lo rifiutai. Io ero proprio scema, o da 28 in su o niente. Il professore mi disse che l’avrebbe segnato a matita e poi l’ho accettato, nella seconda parte dell’esame diventò 28 e quindi ho fatto bene ad accettare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *