MAria Sofia Federico: “Ho avuto rapporti intimi con…” e conta gli uomini (VIDEO)

Maria Sofia Federico
Maria Sofia Federico – Fonte:web

Ancora una volta si torna a parlare di Maria Sofia Federico, la giovane ex allieva de “Il Collegio”, che di recente ha confessato su Twitch il numero di partner con cui ha avuto rapporti sessuali.

La sua presenza nei video continua a suscitare discussioni di ogni tipo.

Dalle sue dichiarazioni nella Rocco Siffredi Hard Academy al suo rapporto conflittuale con suo padre, senza dimenticare la sua attuale occupazione.

Tuttavia, di recente è stato dissipato il dissidio con la pubblicazione su TikTok di un video in cui scherza con i genitori, segnando ufficialmente la fine delle tensioni.

Nel video, infatti, si vede Maria Sofia partire da Roma Termini con i suoi genitori per andare a Milano, dove girerà un cortometraggio sul tema del sex work insieme ad altre persone che lavorano in quel settore, con l’intento di sensibilizzare sull’argomento. Questo è ciò che la giovane ha ammesso nel filmato.

Le controversie all’Hard Academy

Inoltre, la diciottenne è stata al centro di numerose controversie durante la sua permanenza nella Rocco Siffredi Hard Academy. Dopo la diffusione di un video in cui viene ignorata e isolata dalle altre ragazze del gruppo.

Nonostante l’esperienza nella Rocco Siffredi Hard Academy sia ormai terminata, Federico riesce ancora a far parlare di sé. Nelle ultime ore ha rilasciato alcune dichiarazioni sul canale Twitch WeAreZoomer.

La rivelazione

La conversazione con l’intervistatore si è fatta piuttosto piccante quando Maria Sofia ha iniziato a parlare del numero di partner con cui ha avuto rapporti sessuali.

“Ho contato perché non me li ricordo? Sono stati una ventina e qualcosa. Non ricordo bene”, ha detto l’influencer romana nata nel 2003. “Non sto contando solo gli uomini, no. Ma se dovessi contare solo loro… credo più di dieci. Non ne sono sicura”.