Mariah Carey imbarazzata a Beverly Hills, carte di credito bloccate

0

Mariah Carey imbarazzata a Beverly Hills, carte di credito bloccate – Una giornata di Shopping sfrenato conclusasi nel peggiore dei modi. Grande imbarazzo per Mariah Carey, la celebre pop star che si é vista rifiutare tutte le carte di credito.

Mariah Carey imbarazzata a Beverly Hills, carte di credito bloccate

Una tra le cose peggiori che possano capitare ad ogni donna. Arrivare in cassa e vedere la propria carta di credito bloccata é un vero e proprio colpo al cuore.

La cantante, durante una giornata di acquisti a Beverly Hills, si é vista rifiutare tutte le carte di credito. Nonostante l’imbarazzo e lo spiacevole inconveniente, la Carey, avrebbe comunque pagato tutto il totale in contanti.

Una fonte riporta cosí l’episodio:

‘Stava facendo acquisti su Rodeo Drive e le sue carte sono state rifiutate. Quando è successo da Louis Vuitton credeva fosse un caso, ma quando si è ripetuto altre tre volte si è sentita imbarazzata e umiliata’. ‘E’ poi tornata con un assistente e con la sua manager Stella [Bulochnikov], che ha fatto una vera e propria sceneggiata. Hanno finito per pagare in contanti’.

A quanto pare una serie di inattesi inconvenienti che hanno sconvolto la cantante. Niente paura per lei, fin quando esisterá il natale sentiremo sempre la sua “All I want for Christmas Is You”. Sará molto difficile che rimarrá davvero senza soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *