Mariano Di Vaio Wait For Me, da blogger a cantante [VIDEO]

0

Mariano Di Vaio Wait For Me – Ecco il titolo della hit uscita proprio nel giorno del suo 28esimo compleanno. Prima in antemprima su spotify, oggi disponibile anche il video su YouTube. Oltre ad esser modello, influencer, attore e personaggio della tv, nonché imprenditore, ha deciso di diventare anche cantante.

Mariano Di Vaio Wait For Me – Il VIDEO

È uscito il 9 Maggio il suo primo singolo. La canzone é stata realizzata con la collaborazione di Jonathan Catalano. Ecco cosa ha scritto il fashion blogger su intagram pubblicando un estratto della sua canzone:

«9 maggio è il giorno del mio compleanno e la data di uscita del mio singolo»

L’hashtag dedicato al brano é il titolo stesso #Wait4Me. Il Video é stato realizzato a Los Angeles da Marco Iconize Ferrero. A partecipare moltissimi influencer da Nick Bateman a Jay Alvarrez, da Helen Owen a Uldouz e Veronica Ferraro.

Il sound mischia un po’ di pop con un po’ di elettronica e sicuramente l’obbiettivo é quello di entrare in competizione per diventare il nuovo tormentone dell’estate. Le aspettative non sono male, ci si sarebbe aspettati di peggio dopo l’esordio del collega Andrea Damante con la sua canzone “Always” criticatissima. Ricordiamo infatti il commento del critico musicale Michele Monina che l’aveva cosí classificata: “Una canzone di una bruttezza imbarazzante”.

Per Mariano Di Vaio, con i suoi 5,7 milioni di follower su instagram, le cose sembrano andare meglio. Questa mattina era giá in 4 posizione nella categoria #Tendenze di YouTube. Non male come inizio! Sicuramente le critiche pioveranno, come sempre, ma a noi il sound “estivo” e “leggero” non dispiace affatto.

In bocca al lupo con questa nuova sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/