Mario Calabresi vince il Premio Ischia per la Comunicazione Sostenibile 2024

Mario Calabresi vince il Premio Ischia per la Comunicazione Sostenibile 2024

Premio Ischia e il valore della Comunicazione Sostenibile

Il Premio Ischia Internazionale di Giornalismo, giunto alla sua 47^ edizione, si conferma un appuntamento fondamentale per il riconoscimento del valore civile e professionale dei giornalisti italiani. La cerimonia di consegna dei premi, in programma il 10 e 11 luglio a Lacco Ameno, celebra ogni anno voci che si distinguono per l’impegno e l’eccellenza nel racconto dei fatti, attribuendo particolare importanza a temi di grande attualità come la sostenibilità.

Il premio dedicato alla Comunicazione Sostenibile è sostenuto da A2A, gruppo leader nel settore dei servizi ambientali, energetici e idrici, che da tempo promuove iniziative volte a valorizzare la sensibilità nei confronti dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile. Il riconoscimento si inserisce in un contesto di collaborazione tra enti istituzionali e culturali, tra cui la Regione Campania, l’Assessorato alla Cultura, il Comune di Lacco Ameno d’Ischia, l’Istituto per il Credito Sportivo e la SIAE. Partner fondamentali per la riuscita della manifestazione sono Italpress e Data Stampa, testate giornalistiche impegnate nella diffusione di una comunicazione di qualità e responsabile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *