Marisol Castellanos: “Amici 2024 è la mia occasione di riscatto!”/ “I malintesi con mio padre…”

Marisol Castellanos: “Amici 2024 è la mia occasione di riscatto!”/ “I malintesi con mio padre…”

0

Lo studio di Verissimo accoglie oggi tutti i ragazzi di Amici 2024 che settimana dopo settimana hanno affrontato un percorso emozionante alla ricerca del proprio sogno. Marisol Castellanos, vincitrice del circuito di danza, si è mostrata incredula: “Non sono molto sicura di me stessa, ma è una soddisfazione grandissima. Non mi aspettavo di battere un ballerino pazzesco come Dustin, ha una bravura incredibile: sin dall’inizio del percorso vedevo qualcosa da ammirare in lui.”

Holden sembra innamorato di Sarah Toscano, ma lui dichiara: “Abbiamo un bellissimo rapporto. Il tifo per la coppia…”

Marisol Castellanos porterà sempre nel cuore il suo percorso ad Amici 2024, come dimostrano le parole di amore e stima pronunciate nello studio di Verissimo. “Sono cresciuta tantissimo, sono entrata a 17 anni e ero un po’ acerba, ma ho migliorato molto nella personalità. Sono riuscita ad aprirmi, cosa che all’inizio mi è stata difficile. Ho trovato la mia strada e la mia personalità sia artistica che personale.”

Cristiano Malgioglio sembra innamorato di Emanuel Lo: “Lo amo!” Poi sorprende a Verissimo dicendo: “Il mio fidanzato Orun…”

Marisol Castellanos parla del rapporto con il padre: “Ho capito i miei errori…”

La vittoria ad Amici 2024 rappresenta per Marisol Castellanos una rivincita sulla vita, uno schiaffo alle difficoltà del passato. “Cosa direi oggi alla me da bambina? Che c’è una luce luminosa in fondo al tunnel, tutto il percorso che ho affrontato è una rivincita. Sono fiera più di qualsiasi altra cosa.” Riguardo ai suoi genitori, la giovane ballerina racconta: “Mamma e papà sono entusiasti, mi sono mancata molto a casa: a volte al telefono sentivo la voce rotta perché sapevo che mia madre sentiva la mia mancanza. Anche mio padre, sebbene lo dimostri meno: le incomprensioni del passato? Le abbiamo superate, ho iniziato a capire molte cose e anche dove avevo torto; ho iniziato a ragionare con la testa di una ragazza più grande.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *