Marisol Castellanos ballerà per Dua Lipa e svela il suo sogno nel cassetto ad Amici 2024

0

Marisol Castellanos, concorrente di Amici 2024 condotto da Maria De Filippi, ha confessato il suo sogno più grande durante l’attesa della quinta puntata del serale. Tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di ballare per la famosa cantante Dua Lipa. La sua ambizione è stata rivelata durante il daytime del programma, trasmesso su Mediaset il 19 aprile 2024. Marisol ha dichiarato di desiderare diventare una ballerina di supporto per le più grandi popstar internazionali.

Lil Jolie, un’altra concorrente del programma, ha dichiarato di voler toccare l’anima delle persone, rivelando così il suo sogno nel cassetto. Marisol ha condiviso che il suo sogno è quello di ballare per le popstar più famose e viaggiare per il mondo. La giovane ballerina ha anche svelato che sogna di diventare una ballerina, dopo aver passato la sua infanzia guardando video musicali e cercando di imitare le coreografie.

Riguardo alla possibilità che Marisol Castellanos sia una delle finaliste di Amici 2024, il suo sogno di ballare per Dua Lipa sembra essere sempre più vicino. Nel frattempo, Marisol ha anche avviato una storia d’amore con il cantautore Petit, suo compagno di avventura nel talent show. I due concorrono insieme per un posto nella finale di Amici 2024, che offre un ricco montepremi e altri riconoscimenti ai talenti emergenti scoperti da Maria De Filippi.

Riuscirà Marisol a realizzare il suo sogno e ballare accanto a Dua Lipa ad Amici 2024? Mentre aspetta di scoprirlo, la giovane ballerina si gode la sua storia d’amore e continua a brillare sul palco del programma, dimostrando il suo talento e la sua passione per la danza. Il pubblico non vede l’ora di vedere quali saranno i prossimi passi di Marisol in questa avventura emozionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *