Marito tradito tappezza la città con foto di moglie e amante

Una moglie infedele scoperta dal marito tradito ha subito la più imbarazzante delle vendette. E’ successo a Torre Annunziata  in provincia di Napoli dove un marito tradito ha stampato una foto della moglie con l’amante e ha tappezzato la città con i manifesti come prova del tradimento.

Il manifesto era inequivocabile, l’immagine era inserita in una cornice col cuore, in modo da testimoniare in maniera chiara il tradimento extraconiugale.

La moglie a quel punto ha cercato di porre rimedio al gesto del marito ha cercato in tutti i modi di rimuovere i manifesti o di cancellare la foto, per arginare la bruttissima figura.

Un modo alquanto originale di vendicarsi di un tradimento subito da parte della propria moglie che, insoddisfatta, aveva deciso di intraprendere una nuova relazione con un’altro uomo, di nascosto ovviamente.
La Campania non è nuova a queste vicende: è di qualche giorno fa una notizia analoga stavolta a Eboli: in quel caso era stata una donna che, scoprendo il tradimento del marito si era vendicata stampando e affiggendo per tutta la città un manifesto con la foto e il numero dell’amante.

I dettagli

Sembra che il marito, approfittando di un viaggio della moglie in Ucraina, ha consumato il tradimento con l’amante. La moglie però, una volta tornata in Italia, ha scoperto tutto. E si è vendicata. I manifesti sono stati rimossi immediatamente anche se su Facebook e Twitter continuano a circolare le foto. La notizia, infatti, si è subito diffusa e Eboli in poche ore, suscitando la curiosità degli abitanti.