Martina o Mida, l’allieva di Anna Pettinelli eliminata ad Amici 2024: sorpresa in arrivo!

0

Martina è stata eliminata durante il settimo serale di Amici 2024. Prima di conoscere l’esito della votazione della giuria, sia Mida che Martina hanno condiviso le loro emozioni sulla puntata e su cosa mancherebbe loro se dovessero andare via. Martina ha ammesso che si sente di sbloccare di più sul palco e che questo percorso di crescita artistica e personale è stato molto significativo per lei. Alla fine della puntata, Maria De Filippi ha annunciato che l’eliminato era proprio Martina.

La ragazza ha ricevuto un contratto discografico e una proposta lavorativa per un musical con la compagnia di Luciano Cannito. Mida si è unito a Martina e Dustin al ballottaggio per l’eliminazione alla fine della terza manche del serale. Nonostante abbia eseguito il suo nuovo singolo “Que Pasa” con successo, Mida è finito a rischio eliminazione contro Martina.

Durante la puntata, Martina è stata sconfitta dal team dei CuccaLo e Dustin è stato anche a rischio di eliminazione. Tuttavia, molte critiche sono emerse online riguardo alla scelta degli allievi che dovevano finire al ballottaggio. Alla fine della puntata, sia Dustin che Mida sono stati salvati.

Martina e Mida si sono quindi trovati al ballottaggio per l’eliminazione durante il settimo serale di Amici 2024. L’eliminazione è stata una sfida ardua data la bravura degli allievi rimasti in gara. Alla fine della puntata, la giuria ha deciso di salvare Dustin, mentre Martina è stata indicata come l’eliminata della puntata.

Martina è stata nuovamente al ballottaggio per l’eliminazione insieme a Mida durante il settimo serale di Amici 2024. Anche Dustin è finito in ballottaggio ma alla fine è stato salvato. I pronostici indicano che Martina potrebbe essere l’eliminata, considerando il suo calo di performance e la mancanza di successo dei suoi singoli.

In conclusione, Martina potrebbe essere la concorrente eliminata durante il settimo serale di Amici 2024, mentre Mida e Dustin sono stati salvati dalla giuria. La competizione si fa sempre più intensa e gli allievi devono dimostrare il loro valore per restare nella gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *