Mattia Marciano e Giulia Latini: avvicinamento sospetto tra i due?

0

Mattia Marciano e Giulia Latini: avvicinamento sospetto tra i due? – Le pagine rosa in qeusto momento impazzano per due ex protagonisti di Uomini e Donne, Mattia Marciano e Giulia Latini. Cosa sta succedendo tra i due? Ricordiamo che entrambi hanno avuto una storia difficile all’interno del programma che, per entrambi, non si é concluso bene. Mattia ha visto Desirée Popper abbandonare il trono. Giulia invece ha visto Luca scegliere un’altra, Soleil. Cosa stanno combinando adesso i due insieme?

Mattia Marciano e Giulia Latini: avvicinamento sospetto tra i due?

Mattia e Giulia di recente sono entrati a far parte della stessa agenzia. I due, secondo quanto pubblicato dal Vicolo delle News, sarebbero stati avvistati insieme a pranzo in un ristorante a Napoli. Subito dopo i due ex corteggiatori si sono spostati a Roma dove, isnieme, hanno preso parte ad un servizio fotografico. Lí sono stati ospitati da CLarissa Marchese e dal suo compagno Federico Gregucci.

I due, mentre Giulia accompagnava Mattina alla stazione, hanno condiviso una storia su instagram nella quale rispondevano alle domande di alcuni fan. Prima entrambi si sono dichiarati felici per le scelte di Desirée e di Luca. Giulia ha dichiarato infatti di aver giá superato la delusione.

Subito dopo arriva la veritá sul cosa sta accadendo ai due ex tronisti. Lei e Mattia confermano che tra loro é solo una bella amicizia e nulla di piú. Voi che ne pensate? Sará davvero cosí?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *