Maurizio Aiello confessa: “Ecco come ho scoperto il tumore…”

0

Maurizio Aiello confessa: “Ecco come ho scoperto il tumore…” – Maurizio Aiello, che nella serie “Un posto al sole” veste i panni del cattivissimo Alberto Palladini si é confessato in una intervista rilasciata ad Intimitá.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Maurizio Aiello confessa: “Ecco come ho scoperto il tumore…”

L’attore ha temuto di perdere per sempre la propria voce:

 “Fu una doccia fredda in un momento felice. Poi, per fortuna si rivelò una cosa banale, ma la paura è stata grande. Altri momenti difficili li ho vissuti quando ero giovanissimo e sono andato via di casaFacevo il modello e spesso i soldi non bastavano. Dovevo arrangiarmi, anche perché ero troppo orgoglioso per chiedere aiuto a mio padre. Ma erano difficoltà che, vissute in quella fase della vita, erano anche belle: erano parte del percorso di un ragazzo che faceva di tutto per realizzare il suo sogno”.

Ricordiamo che l’attore é sposato con Ilaria Carloni. Insieme hanno messo al mondo due figli, Ludovica di 5 anni e Matteo nato il dicembre scorso. Il loro amore é nato da un vero e proprio colpo di fulmine. Ecco come lo ha raccontato:

“Eravamo due ‘pischelli’: lei aveva 20 anni, io 30. Ci siamo incontrati fermi a un semaforo, ognuno in auto con i propri amici. Lei mi ha riconosciuto, perché seguiva Un posto al sole in tv. Quando abbiamo iniziato a frequentarci, stavo un po’ sulle mie, perché allora mi davo un po’ di arie. Lei ha certamente favorito il rapporto grazie alla sua estroversione. In pochi mesi eravamo fidanzati. Non ci siamo mai lasciati in 17 anni. La solarità, il fascino e la dialettica. Tutti la amano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *